Villetta per vacanze mare vicino oasi vendicari

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Noto, Viale delle rocce
Responsabile: francesco arangio
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Affittasi graziosissima villetta in legno a pochi metri dalla spiaggia di San Lorenzo e dall’Oasi di Vendicari , (tra Noto e Portopalo di Capo Passero SR ),La villetta è interamente in legno, romantica e molto suggestiva,arredata con gusto in stile etnico ed originale.
E’' composta da una camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello, soggiorno con divano- letto matrimoniale ( che può essere sfruttata come 2° camera da letto autonoma), 2 bagni, angolo cottura interno e grandissima cucina in muratura esterna in zona semicoperta.
E' completamente autonoma e circondata da spaziosissime verande attrezzate con tende, sdraio, barbeque, tavoli e da un ampio giardino recintato.
La villetta si trova nella tranquilla zona turistico-residenziale di San lorenzo fra Noto e Pachino, confina con altre villette per cui non è assolutamente isolata.
Vicinissima alle mete turistiche più interessanti della zona: Marzamemi,Pachino, Portopalo di Capo Passero, Siracusa, la spiaggia di Calamosche, Eloro, i Laghetti di Cava Grande di Avola Antica, Siracusa e molte altre mete turistiche della sicilia sud-orientale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste